Abitazione moderna indipendente di recente costruzione con Box - Galatina (LE)

325,000 € Rif.: LE494

Residenziale : Abitazione singola in vendita Galatina

Abitazione moderna indipendente di recente costruzione su 3 livelli con box

DESCRIZIONE

Abitazione moderna indipendente di recente costruzione con Box.

Via Abruzzo-Galatina, vendesi abitazione su più livelli ed in posizione angolare con ampio garage.

La distribuzione degli spazi riflette uno stile contemporaneo.

Dall'ingresso indipendente si accede ad un accogliente vano scala reso elegante dall'illuminazione e dalla balaustra in vetro che sbarca direttamente in un ampio openspace. Quest'ultimo, rinunciando a compartimentazioni rigide, consente una maggiore interazione fra cucina, zona pranzo e living facilitando la condivisione ed amplificando la percezione dello spazio. L'eliminazione delle barriere create dai muri favorisce così la luce naturale migliorando il comfort visivo e funzionale degli ambienti.

Dalla zona cucina si accede al terrazzo a livello che arredato con tavolo da pranzo e poltrone diventa una sua naturale estensione, accogliente e ideale per trascorrere piacevoli momenti all’aria aperta.

Sul living si apre l'ingresso ad una stanza con bagno dedicato e tramite disimpegno ad altre due luminose camere con bagno. Entrambi i bagni presentano rivestimento in piastrelle di ceramica smaltata e sanitari di ultima generazione.

Completa l'immobile, sul piano terrazza un caratteristico vano tecnico, pavimentato in gres e copertura realizzata con travi in legno a vista, usato come lavanderia e al piano terra un ampio box.

L'abitazione è stata ultimata nel dicembre 2021 presenta ambienti termicamente equilibrati includendo cappotti isolanti, materiali traspiranti, riscaldamento a pavimento con caldaia a condensazione,pannelli fotovoltaici 3,3 kilowatt, pannello solare per acqua calda, condizionatori Ariston. Presenta anche videocamere esterne ed interne e interrutori wifi per tapparelle e apriporta wifi garage.

UBICAZIONE:
via Abruzzo, 47  Galatina Puglia
CLASSE ENERGETICA:
A3
kwh/m3 anno:
31.06

Caratteristiche & Servizi

Principali

 

  • Vani catastali: 6
  • Locali: 6
  • Camere: 3
  • Bagni: 2
  • Piani edificio: 3
  • Livelli: 3
  • Anno costruzione: 2021
  • Stato immobile: Seminuovo
  • Occupazione: Occupato/Libero al rogito

Altre

 

  • Cucina: A vista
  • Soggiorno: Doppio
  • Riscaldamento: Autonomo
  • Ingresso: Indipendente
  • Garage: Singolo
  • Box: 18 m2

Servizi

 

  • Condizionamento
  • Luce elettrica

POSIZIONE

via Abruzzo, 47  Galatina Puglia

CONTATTACI

Joker Immobiliare

RECAPITO LECCE

Via del Ciclamino, 40 Galatina (LE)

Si riceve solo per appuntamento
Cellulare:  +39 349 3392560
Email:  infogalatina@jokerimmobiliare.com

Accetto le condizioni sulla Privacy

Cerchi un immobile a Milano o nel Salento?

Vedi i nostri annunci immobiliari in affitto ed in vendita oppure contattaci per una valutazione del tuo immobile.
NUOVI IMMOBILI

Ci sono nuovi immobili disponibili nel nostro catalogo
Vedi gli ultimi immobili inseriti

TOP